Gio11212024

Aggiornamento:08:02:11

Back Archivio Pista Emergenza Coronavirus: aggiornamenti attività squadre e rinvii gare 13 marzo 2020

Emergenza Coronavirus: aggiornamenti attività squadre e rinvii gare 13 marzo 2020

L'immagine può contenere: 5 persone, spazio all'aperto

 

 

MARATHON DEL SALENTO

Il Direttivo della A.S.D. MTB CASARANO, società organizzatrice della MARATHON DEL SALENTO, facendo seguito alla comunicazione di annullamento della manifestazione prevista per il 19 aprile p.v. ed il possibile rinvio previsto per il mese di ottobre, dopo attente e dovute valutazioni, COMUNICA che l’edizione del 2020 sarà annullata. La previsione di una data in concomitanza di altri eventi già programmati che vogliamo rispettare e di tanti che saranno rinviati in autunno, aspetti organizzativi, ma anche la vicinanza all’edizione del 2021, ci hanno portato a questa decisione. E’ una decisione sofferta e che a livello emotivo ci costa molto. Vogliamo mantenere il nostro stile organizzativo senza a tutti i costi forzare gli eventi, vogliamo che la manifestazione sia di qualità, una gara e una festa per tutti. E’ esclusivamente con questo spirito che la MTB CASARANO si è sempre impegnata con i propri soci e amici nell’organizzare l’evento. Mantenendo fino in fondo questo stile e volendo essere vicini a tutti in questo momento storico, anche se il regolamento di gara recita il contrario, comunichiamo agli amici che hanno proceduto al pagamento della quota di iscrizione, che la stessa sarà interamente restituita. Singolarmente sarete contattati o potete anticipare la richiesta tramite il contatto mail presente sul sito della Marathon del Salento. La scelta sarà vostra nel chiedere la restituzione o congelare la quota per l’edizione del 2021. Sicuri che l’emergenza sanitaria in atto sarà superata quanto prima, vi salutiamo sportivamente con un abbraccio virtuale e vi diamo appuntamento per il 18 aprile 2021.

 

GRAVITALIA 2020

 

1^ PROVA CIRCUITO NAZIONALE GRAVITALIA – SAN LORENZO DI TREIA

Alla luce delle ordinanze in merito all’emergenza Covid-19, si comunica che la gara prevista per il 05/04/2020: 1^ PROVA CIRCUITO NAZIONALE GRAVITALIA – SAN LORENZO DI TREIA- ID154407 in calendario a San Lorenzo di Treia (MC) Organizzata da: Asd New Smile Fitness Club Via Xxv Aprile Potenza Picena - 62018 Potenza Picena Mc Tel. 0733677000 E-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. E’ STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

 

Madeoflake

 

6^ MAD OF LAKE URBAN DOWNHILL

Alla luce delle ordinanze in merito all’emergenza Covid-19, si comunica che la gara prevista per il 18 e 19/04/2020: 6^ MAD OF LAKE URBAN DOWNHILL - ID152112 in calendario a Toscolano Maderno (BS) Organizzata da: Garda Pro Bike A.S.D. Viale Ettore Andreis N.74 - 25015 Desenzano Del Garda Bs Tel. 3285656003 Fax. 0309105512 E-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. E’ STATA RINVIATA AL 26-27.09.2020

 

 

GRANFONDO GARDA BOTTECCHIA

L’Organizzazione della Gran Fondo Garda Bottecchia informa che, a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 Marzo 2020, la manifestazione che avrebbe dovuto svolgersi il 22 marzo è stata annullata. A breve verrà comunicata la nuova data.

 

Tommaso Fiaschi

 

GRAN PREMIO SPORTIVI POGGIO ALLA CAVALLA

E’ una “classica” in quanto quella che avrebbe dovuto svolgersi come al solito il lunedì di Pasqua (13 aprile) sarebbe stata la 58^ edizione. L’emergenza del coronavirus ha invece costretto gli organizzatori di Poggio alla Cavalla, piccola frazione (500 persone una più una meno) nei pressi di Lamporecchio in provincia di Pistoia, ad annullare la competizione organizzato dal G.S. Mastromarco e dal gruppo sportivo locale con il referente Piero Camelli, sul tradizionale “Circuito dei Tre Comuni” dove nel 2019, s’impose il toscano Tommaso Fiaschi della Beltrami Petroli Firenze Hopplà davanti al larcianese David Masi della Mastromarco, ed a Rosa. E’ stato proprio Camelli a comunicare la notizia ufficiale dopo la riunione svoltasi a Cerbaia di Lamporecchio presso il circolo Arci Tamburini, location di ritrovo della gara riservata ai dilettanti Under 23. Aggiungiamo inoltre che la manifestazione non sarà recuperata nella stagione in corso e quindi del Trofeo Sportivi Poggio alla Cavalla, patrocinato dal Comune di Lamporecchio, se ne riparlerà nel 2021. “Una decisione che abbiamo preso a malincuore – dice Piero Camelli - ma vista la situazione di estrema incertezza attraversata in questo momento da tutto il Paese, non ce la siamo sentita di continuare nel nostro lavoro e quindi il Comitato ha deciso di annullare la gara per questa stagione, e non ricollocarla eventualmente in altra data”. La competizione che vanta un albo d’oro di prestigio con vincitori e protagonisti illustri, era l’occasione anche per ricordare Mauro Ortigni (“Maurino” per tutto l’ambiente del pedale) ideatore e instancabile organizzatore della corsa pistoiese fino al giorno della sua scomparsa, il 30 novembre 2017.