Tra le novità due nuove categorie (over 70 uomini ed over 50 donne) ed il cambio data della granfondo del Velodromo di Forano (si correrà il 2 aprile).
Gemellaggio per il 2017 con il Circuito Master tricolore. Confermato il sostegno al ciclismo giovanile con la sponsorizzazione al Team Coratti. Il servizio Cronometraggio sarà della Kronoservice.
E’ partita la campagna abbonamenti al Circuito fondo e medio fondo FANTABICI.
Fantabici si articolerà anche nel 2017 in 5 gare:
· 5 marzo GF Cerveteri
· 2 aprile GF del Velodromo – Forano
· 23 aprile GF la Garibaldina – Mentana
· 4 giugno Terminillo Marathon – Rieti
· 10 settembre GF della valle del Tevere – Fiano Romano
Sul sito www.fantabici.it sono scaricabili i moduli iscrizione sia per individuali che per società.
Gil abbonamenti potranno essere fatti anche tramite il sito kronoservice, società che gestirà il cronometraggio nel 2017. Il costo dell’abbonamento entro il 31 dicembre è di euro 120 e darà diritto ad uno splendido regalo ed al diritto di partire in prima griglia in occasione di tutte le GF Fantabici. Gli abbonati potranno inoltre prendere parte alla classifica del Circuito.
Grazie ad un accordo siglato con il Master tricolore, inoltre, tutti gli abbonati Fantabici potranno abbonarsi al Master con uno sconto di Euro 40.
CONFERME E NOVITA’
L’ottimo riscontro ottenuto nel 2016 ha dato una forte spinta agli organizzatori che, anche quest’anno, hanno ideato nuove soluzioni per far divertire sempre di più tutti i partecipanti.
Nel 2017 saranno inoltre confermate alcune iniziative che, negli anni, hanno contraddistinto il gruppo di lavoro di Fantabici.
Anche nel 2017, ad esempio, il Circuito sosterrà concretamente il ciclismo giovanile sponsorizzando per il secondo anno consecutivo il team Coratti, formazione Juniores che, tra l’altro ha visto due dei suoi corridori (Iafrati e Favaro) vestire quest’anno la maglia azzurra. Confermata anche la partnership con JSH Hotels (www.jshotels.it ), gruppo alberghiero che metterà a disposizione alcuni week end nelle proprie fantastiche strutture.
Confermati anche i due percorsi e la doppia classifica (percorso medio e percorso lungo) in occasione di tutte le GF.
A grande richiesta, invece, saranno inserite due nuove categorie: la over 70 maschile e la over 50 femminile. L’iniziativa, coordinata dall’amico Franco Cacci, ha già riscosso grande interesse nel 2016, anno in cui è stato fatto un test a tal proposito. Molto apprezzata è stata soprattutto la partenza anticipata dei “meno giovani”, i quali hanno così potuto evitare le fasi più concitate della partenza del gruppo.
Per info ed iscrizioni www.fantabici.it
E intanto … il 18 dicembre ......sarà già Fantabici. il Forhans Team organizza infatti la ricognizione del percorso (leggermente modificato quest’anno) della granfondo in programma domenica 5 marzo. L’appuntamento è a Cerveteri alle 8,00 (partenza ore 9,00).
< Prec. | Succ. > |
---|