Consapevoli del successo riscosso in favore dei ciclisti più anziani, la categoria Over70 è oramai una realtà del Circuito FANTABICI e sarà il punto di forza per la stagione 2017 del circuito anche verso le sempre più numerose cicliste.
Tutti gli atleti nati nel 1947 o prima (Over70), potranno abbonarsi entro il 31 dicembre alle 5 gare del Circuito pagando 100 euro anziché i 120 previsti per tutti gli altri.
Fantabici istituisce per il 2017 la novità della categoria donne W3: primi certamente nel Lazio (e in Italia) per le prossime Granfondo e Mediofondo con l'obiettivo di venire incontro alle giuste pretese delle donne dai 50 anni in su.
Per tale categoria, stante anche la notevole differenza di età rispetto agli Over maschili, si ritiene di non assoggettarla al loro specifico regolamento se non per quello che riguarda la partenza, che avverrà in contemporanea qualche minuto prima di tutte le altre categorie.
Fantabici si aspetta un generale apprezzamento anche di questa nuova iniziativa ed allo scopo di stabilire al più presto l’ultimo importante dettaglio con l'invito ad abbonarsi quanto prima.
< Prec. | Succ. > |
---|