Un appuntamento realizzato in tempo record quello messo in atto dal GIRO HANDBIKE, che tra i primi, è andato in onda tutti i giorni in diretta INSTAGRAM dal 23 Marzo al 1° aprile. Questi gli ospiti che si sono alternati giorno dopo giorno tenendo compagnia a tutti gli appassionati: Vera Atyushkina Velina e Show Girl, Luca Pancalli Presidente del Comitato Italiano Paralimpico , Radio Viva Fm Radio Partner del Giro HandBike 2020, il Campione Olimpico di HandBike Vittorio Podesta’, Roberto Rancilio Responsabile della Commissione Nazionale di Ciclismo Paralimpico, Federico Martello Testimonial del Giro HandBike 2020, Christian Giagnoni Vincitore Assoluto del Giro HandBike 2019, Malena Opinionista Tv e Attrice, Justine Mattera Show Girl, Attrice e Conduttrice, l’On. Giusy Versace Parlamentare e Ateta Paralimpica, Mario Valentini Commissario Tecnico della Nazionale di Ciclismo Paralimpico, La Coppia Dei Sogni Emanuele Di Marino e Arjola Dedaj Atletica Leggera Paralimpica e la Campionessa del Mondo di HandBike Roberta Amadeo
Cinque gli Speciali programmati, due dei quali già andati in onda e che hanno visto protagonisti Renato Di Rocco Presidente della Federazione Ciclistica Italiana e Valeria Marini Show Girl, Attrice e Conduttrice.
Il terzo e quarto vedranno Umberto Smaila Show Man, attore, musicista, cabarettista e Alviero Martini, Stilista internazionale. Il quinto, in programma nei prossimi giorni, avrà come ospite speciale il messinese Vincenzo Nibali uno dei 7 ciclisti della storia ad aver conquistato almeno un’edizione dei 3 grandi Giri (Vuelta a España 2010, Giro d’Italia 2013 e 2016 e Tour de France 2014). Sono i grandi nomi dei personaggi che hanno immediatamente accolto l’invito, un appuntamento che ha riscosso parecchio successo ed una infinità di richieste che consentiranno adesso, di valutare se proseguire con altri appuntamenti in calendario.
“Anche noi, nel nostro piccolo, ci siamo immediatamente attivati per fare la nostra parte, pensando a come poter essere più vicini a tutti coloro che ci seguono costantemente sui nostri social (il GIRO HANDBIKE ha da poco festeggiato la totalità degli oltre 20.000 follower sui vari canali, riconfermandosi la manifestazione di settore più seguita in Europa), cosi insieme al nostro Presidente Fabio Pennella ed alcuni membri di SEO – Solution & Events Organization, senza pensarci troppo abbiamo messo in atto un programma di entertainment di interesse, spaziando dallo sport allo spettacolo, con personaggi di interesse comune. Un successo che sinceramente non ci aspettavamo di avere, con un seguito straordinario, in questi giorni, date le tante richieste giunte, rifletteremo se proseguire o meno con una nuova tornata di ospiti”. Così ha dichiarato il Patron del GHB – Cav. Andrea Leoni, che insieme a SEO, ancora una volta ha dimostrato lungimiranza ed innovazione nelle idee e nel coinvolgimento del grande pubblico che segue costantemente la kermesse.
Il GIRO HANDBIKE c’è e continuerà ad esserci, fino a quando non torneremo tutti ad abbracciarci nuovamente sui campi di gara.
Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui nostri canali social – Facebook / Instagram / Twitter – e sul sito www.girohandbike.it