Il Giro d’Italia Amatori lavora per allestire l’edizione 2014 alle porte di Bologna tra Ozzano dell’Emilia e Zola Predosa dal 2 al 4 maggio. Si rinnova con grande soddisfazione la partnership che lega l’Asd Giro d’Italia Amatori alla Selle Smp di Maurizio Schiavon a testimonianza di un rapporto che, nel tempo, è cresciuto ed è diventato più solido di anno in anno.
Con la voglia di fare qualcosa di concreto per il futuro del ciclismo giovanile, Fabio Zappacenere e Maurizio Schiavon continuano la loro azione sinergica: un sodalizio tra due realtà con la volontà di fare del Giro d’Italia Amatori una delle manifestazioni più ambite e ricercate dai ciclomaster a livello nazionale e non solo.
“La partnership con Selle Smp è noi motivo di orgoglio – afferma l’organizzatore del Giro amatoriale Fabio Zappacenere – con l’obiettivo di fare sempre meglio in modo che lo spettacolo del Giro amatoriale sia sempre invitante. Partecipare al Giro d’Italia Amatori significa tenere un occhio sempre più attento mondo giovanile dello sport delle due ruote puntando con forza al rilancio delle categorie minori grazie al contributo dei ciclomaster che si iscrivono al Giro d’Italia Amatori. Di fronte a questa nostra missione, la Selle Smp non si è tirata indietro e ci ha trovati d’accordo sin dalla prima edizione”.
COME ISCRIVERSI ALL’EDIZIONE 2014
L'iscrizione alla quota di 100 euro fino al 31 gennaio 2014 si intende valida solo al momento del ricevimento di una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con l'indicazione del CRO del bonifico effettuato. Nella e-mail vanno specificati, nome e cognome, indirizzo completo, telefono ed indirizzo e-mail, società di appartenenza, ente e numero di tessera. Il pagamento va intestato a A.S.D. Giro d’Italia Amatori con la causale iscrizione Giro d’Italia Amatori e può essere effettuato tramite bonifico bancario: A.S.D. Giro d'Italia Amatori (Banca delle Marche - Agenzia 3 PG) Iban: IT70C0605503000000000009355.