Sab11232024

Aggiornamento:12:12:59

Back Strada Presentazioni GP Capodarco Amatori: week end all’insegna del ciclismo amatoriale

GP Capodarco Amatori: week end all’insegna del ciclismo amatoriale

 

 

L’ultimo fine settimana di luglio avrà quale capoluogo amatoriale Capodarco di Fermo, che darà inizio all’intensissimo mese sulle due ruote, culminante nell’internazionale Gran Premio Capodarco – Corsa per la Solidarietà del 16 agosto.

Gaetano Gazzoli, Adriano Spinozzi e professionali collaboratori faranno festa sabato 25 luglio con gli agonisti impegnati nel Gran Premio Capodarco Amatori, allestito in collaborazione con il Circolo Arci Marina Picena e la Lega Ciclismo Marche Uisp, in occasione della 7^ Sagra della Galantina.

Ritrovo fissato alle 13, nella Nuova Terrazza sul Mare. Bandierina abbassata alle 14. Due le distanze da affrontare: 77 e 58 km.

Domenica 26 luglio (con  avvio alle 9) sarà  la volta dei pedalatori più sorridenti, che affronteranno la federciclistica Cicloturistica Di Capodarco – Pedalata Di Beneficenza Comunita’ di Capodarco, sulla distanza di 60 chilometri. Ritrovo fissato alle 7,45 a Capodarco di Fermo, nell’ospitale area dello Stand Capodarco. Organizzazione tecnica dell’Asd Capodarco – Comunità di Capodarco.

Il campione in carica dei più giovani amatori è Alfonso D’Errico, leader l’anno scorso per i colori dello Studio Moda presieduto da Enzo Maglianesi sul rettilineo in ascesa al termine dello sprint a tre, davanti a Riccioni e Gnucci, con il cronoman iridato Busbani a regolare gli inseguitori.

L’altro oro assoluto del 2014 (seconda serie) ha premiato Serafino Clementi (Melania del team manager Fabrizio Petritoli), brillante nel mettere in fila i compagni d’avventura Sardini, Alessandrelli, Bellissimo.

 

News da http://www.cicloamatoriale.it/gp-capodarco-amatori-week-end-allinsegna-del-ciclismo-amatoriale