Sab11232024

Aggiornamento:12:12:59

Back Strada Presentazioni Ad Angera il 22 novembre si svela la stagione 2015 della Cycling Sport Promotion

Ad Angera il 22 novembre si svela la stagione 2015 della Cycling Sport Promotion

 

 

L’inarrestabile macchina organizzativa della Cycling Sport Promotion ha già pronto il programma della prossima stagione agonistica che la vedrà protagonista con tre diversi appuntamenti di straordinario fascino ed interesse sportivo.

Il 3° Trofeo Da Moreno - Piccolo Trofeo Alfredo Binda – Gara Internazionale Donne Juniores, il 17° Trofeo Alfredo Binda Comune di Cittiglio - Prova di Coppa del Mondo di Ciclismo Donne Elite, il 1° Trofeo Almar, Prova della Coppa delle Nazioni U23 Maschile, gara riservata ai corridori under 23.
Tre appuntamenti che saranno la cornice ideale di una serie di eventi che interesseranno anche il mondo della scuola, quello dei giovani esordienti e allievi, delle iniziative sociali, benefiche ed ecologiche che da sempre caratterizzano il lavoro del presidente Mario Minervino e dei suoi magnifici collaboratori: "E’ gente speciale quella che collabora all’organizzazione degli eventi della Cycling Sport Promotion – ha sottolineato Mario Minervino così come sono persone speciali gli amministratori locali e gli sponsor che sostengono l’attività. In questo plauso aggiungo anche gli sportivi che a migliaia assistono ogni anno alle gare che organizziamo in provincia di Varese. Sarà una stagione davvero entusiasmante ".

La Cycling Sport Promotion presenterà l’intenso programma della stagione 2015 alle ore 11.00 di sabato 22 novembre, nell’accogliente hotel Lido ( www.hotellido.it ) ad Angera (VA). Saranno presenti ospiti sportivi illustri: Elisa Longo Borghini, campionessa di ciclismo e vincitrice nel 2013 a Cittiglio, Filippo Ganna, campione italiano in carica nella prova a cronometro categoria juniores, Alice Gasparini, medaglia d’argento nel Campionato Europeo cronometro donne juniores 2014, il team Inexere Village.13 ed altri che saranno annunciati la prossima settimana.

 

Ufficio Stampa Livio Iacovella