Vescovana (Pd) - Festeggiamenti nell’Hotel Beatrice ad Este, per una stagione ciclistica 2011 ricca di successi per il Team Adige Vescovana, che ogni anno conquista vittorie a ripetizione. Una vera corazzata del pedale amatoriale che annovera tra le sue file, dei corridori che un tempo passato, hanno scritto il proprio nome in gare importanti tra i dilettanti.
Da Gianmarco Agostini, Renato Sergio, Paolo Cavicchiolo, Luigino Zanetti, Alberto Busato, Giovanni Renosto, Marco Toffolo, Andrea Toderini, Giuseppe Chiarolla, Piero Rizzello, Valter Padovan, Giuseppe Moro, i quali sono stati in grado di conquistare ben 170 vittorie, grazie anche alla collaborazione dei compagni di squadra: Mirko Samogizio, Saverio Bicego, Marco Pisano, Marco Zanetti, Simone Miotto, Daniele Pellizzer, Riccardo Bazzan, Moreno Semenzato, Pietro Barella, che si sono sacrificati per rendere possibili tutti questi successi. Il leader del gruppo di Vescovana è Gianmarco Agostini, che da solo ha tagliato il traguardo per primo in 57 occasioni, senza contare il titolo di campione italiano ed europeo ed altri prestigiosi successi, oltre a quelli conquistati da altri compagni di squadra.
Ne è certamente orgoglioso il presidente del Team Adige Vescovana, Eugenio Vettorello, per aver saputo condurre una formazione che si è fatta valere in tutte le corse a cui ha partecipato e si prevede che anche il 2012 sarà florido di successi.
Fonte: Livio Fornasiero
< Prec. | Succ. > |
---|