Anton Sintsov ha colto un meritato successo proprio in patria: il russo infatti si è aggiudicato la Itera Cup, importante manifestazione svoltasi il 5 luglio a Mosca. Il portacolori del TiTiCi LGL Pro Team ha confermato così l'ottimo momento di forma, come già aveva evidenziato il buon quinto posto conquistato in Austria il 28 giugno in occasione dell'International KitzAlpBike Festival.
A tenere alto il nome della squadra in campo femminile ci ha pensato invece Lorenza Menapace, con due bellssimi secondi posti ottenuti rispettivamente a Pinzolo (Tn), domenica 29 giugno a La Dolomitica Brenta Bike, e a Sestriere (To), il 6 luglio al Tour dell'Assietta.
Domenica 6 luglio il Team LGL TiTiCi Project era impegnato a Bielmonte (Bi), nei Campionati Giovanili XC. Leonardo Tabarelli ha ottenuto un brillante decimo posto, che ne conferma la maturazione sportiva, vedendolo tagliare il traguardo a poco meno di un minuto dal podio.
Alcuni componenti del TiTiCi LGL Pro Team si trovano ancora in ritiro a Livigno (So), per lavorare in quota e preparare i prossimi appuntamenti, tra cui i Campionati Italiani, che si svolgeranno a Gorizia dal 18 al 20 luglio.
Playfull Agenzia Stampa