Sab11232024

Aggiornamento:12:12:59

La Mtb Grotte di Castro fa incetta di podi al Trofeo San Silviano

È di cinque podi il bilancio della formazione ciociara-viterbese a Terracina (Latina) impegnata con i suoi giovani corridori esordienti, allievi e juniores ed élite sport al Trofeo San Silviano-Memorial Giuliana Marchegiano.

 

Il presidente Pierangelo Brinchi, la vice Nadia Vatteri, i maestri di mountain bike Aurelio Morini e Ornella Amantini, sono rimasti molto soddisfatti delle prove dei ragazzi che hanno dato segnali importanti a conferma che in questi primi mesi si sta lavorando nella giusta direzione.

 

Nel dettaglio i podi sono stati ottenuti da Marco Passeri (secondo) e Daniele Sabatini (terzo) tra gli esordienti di primo anno, da Antony Morini (secondo) tra gli allievi di primo anno da Elisa Massari (seconda) tra le juniores, da Marco Spadaccia (secondo) tra gli élite sport, quarta Martina Caliciotti nella categoria esordienti secondo anno femminile senza dimenticare i piazzamenti di Luca Sabatini (juniores), Valerio Gratissi e Lorenzo Pugliese (allievi) entro i primi dieci delle rispettive categorie, come premio di consolazione per una Mtb Grotte di Castro-Team Biker Racing Ferentino che è scesa in campo molto competitiva e grintosa.

 

A parte i piazzamenti – sottolinea Aurelio Morini - sono le ottime prestazioni dei nostri corridori a dare morale e la convinzione dei nostri mezzi. Ad oggi i ragazzi stanno correndo molto bene e nel primo vero appuntamento della stagione hanno raccolto risultati incoraggianti al cospetto dei migliori bikers della nostra regione”.

 

Per tutto il 2014, la giovanissima e fiorente realtà delle due ruote grasse come quella della Mtb Grotte di Castro-Team Biker Racing Ferentino, ha la preziosa sinergia con i partner Timebike, Black&White Bar, Azienda Agricola Provvedi Alessandro, Garden Vivai Zannoni, Autotrasporti Cevolo, Intermodal Trasporti, Sandro Schiedroma Trasporti, Carni Palombini Carlo, Penna Enrico Assicurazioni, Cooperativa Elce, Cicli Cellitti e Carrozzeria Albani.