Brescia (BS) – Di festa se ne farà tanta, questo è ormai certo, ospiti e personaggi famosi del settore off-road non mancheranno, ci saranno poi aziende ad esporre le proprie biciclette e molte altre che ne permetteranno un test esclusivo per quanti vorranno provare i gioielli 2012 in anteprima. Ma al Party Bike Day che prenderà vita domenica 20 novembre presso il Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari ci saranno anche molte altre manifestazioni di contorno che riempiranno il già fitto programma di giornata.
Una di questa è proprio l’incontro promosso dal team Infotre Biesse Lee Cougan,in collaborazione con EthicSport, una conferenza nella quale interverrà il Dr. Virgilio Ottaviani (Responsabile Scientifico di EthicSport) trattando il tema Alimentazione, Integrazione e Sport. Una iniziativa interessante che saprà certamente catturare l’attenzione di tutti i presenti, non necessariamente legati al mondo della due ruote, per presentare e chiarire uno degli argomenti più seguiti dagli sportivi, sia in chiave agonistica che amatoriale.
La conferenza si terrà nella mattinata di domenica 20 novembre, alle ore 11.00, presso la sala conferenze del Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari offrendo così una chiara opportunità per chi vorrà trascorrere l’intera giornata all’interno dell’affascinante struttura sportiva. L’ingresso è ovviamente gratuito e si avrà libero accesso sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Ecco il programma ufficiale di giornata:
ore 09.30 - Apertura Bike Test e Area Expo
ore 11.00 - Conferenza Alimentazione, Integrazione e Sport (presso la sala conferenze)
ore 12.30 - Buffet di benvenuto
ore 13.00 - Consegna riconoscimenti del Comitato Provinciale F.C.I. di Brescia
ore 13.30 - Premiazione Circuito Bresciacup 2011
ore 15.00 - Premiazione Oglio Chiese Challenge
ore 16.30 - Master MTB 2011
ore 18.30 - Vestizione Maglie Xc Verona e Orobie Cup
ore 19.30 - Gara Spettacolo su pista con i big dell’off-road nazionale
Fonte: Ag. Aesportnews Enrico Andrini
< Prec. | Succ. > |
---|