Cari Amici,
sento il piacere ma anche il dovere di scrivervi queste righe, per rassicurarvi innanzitutto sul nostro stato di salute e del fatto che, nonostante le difficoltà, siamo tutti operativi; io, i nostri Consiglieri e Responsabili di Settore, il nostro Staff e le nostre famiglie fortunatamente stiamo bene e siamo in contatto quotidiano per affrontare questo momento giorno per giorno, insieme e uniti come sempre.
Siamo ovviamente tutti in prima linea per garantire la piena gestione della crisi, prendendo atto della cancellazione di appuntamenti, la conseguente riformulazione di calendari, la comunicazione costante con fornitori e Sponsor, l’analisi degli inaspettati scenari economici a cui ci siamo trovati di fronte; una situazione molto difficile che ci vede tutti coinvolti e nella quale abbiamo l’assoluto dovere di rimanere uniti e, ancora di più, dimostrare il nostro grado di responsabilità civile e sociale.
Ognuno di noi è quotidianamente informato sull’avanzamento della pandemia, sulle precauzioni adottabili e sulle attività che sono sconsigliate, se non addirittura vietate, per favorire il rallentamento della crisi.
Ma, al di la di Decreti e divieti che la legge vi impone di rispettare, chiedo ad ognuno di voi – anche stavolta e ancora una volta – di essere da esempio per noi stessi e per gi altri, coerenti con i più alti principi di buon senso, rispetto e preservazione, accogliendo con intelligenza tutte le raccomandazioni e imposizioni vigenti e impegnandovi a rispettarle nel modo più rigoroso possibile.
Sarà un grande segno di rispetto per voi e per gli altri.
Come rappresentante della A.S. Roma Ciclismo e del Racing Team A.S. Roma/Coratti ci tenevo quindi a trasmettervi questo forte senso di responsabilità che tutti noi sentiamo dentro e che vorrei ci unisse come esseri umani, come cittadini, ma anche come membri di una nobile e rispettata Società come la nostra.
Ci riabbracceremo presto, più consapevoli che mai di quanto sia bello ed importante essere parte di una famiglia di cui – in un modo o nell’altro – continuiamo ad essere una bellissima espressione di forma.
Un saluto affettuoso a tutti voi, da parte mia, del nostro Direttivo e di tutto il management e lo Staff della A.S. Roma Ciclismo e del Racing Team A.S. Roma/Coratti!
Lorenzo Baldesi - presidente AS Roma Ciclismo
< Prec. | Succ. > |
---|