AMATORI – Studio Moda-Hair Gallery all’opera in ambito organizzativo per mettere in scena a Monte Urano una mattinata (domenica 1 luglio) dedicata alla corsa allo stato puro con un gran numero di amatori attesi a dare il meglio in un circuito ondulato ed insidioso che lo scorso anno ospitò i tricolori assoluti FCI Master. Il Trofeo Studio Moda-Hair Gallery assegna i titoli regionali master su strada sotto l’egida della Federciclismo Marche e prevede il ritrovo alle 7:00 presso il Bar Lusy. Alle 8:30 partenza per le categorie master 6-7-8 e donne che dovranno percorrere tre giri del tracciato di gara per complessivi 56 chilometri, alle 10:00 spazio alle categorie élite master sport, master 1-2-3-4-5 con la ripetizione del circuito per quattro volte pari a 74 chilometri.
GIOVANISSIMI - Con l’organizzazione generale del Pedale Chiaravallese, si stanno definendo gli ultimi dettagli per la settima edizione del Trofeo d’Estate in ricordo del compianto Gianfranco Vitaloni. Appuntamento a sabato 30 giugno (domani) per vedere all’opera i giovanissimi under 13 nel collaudato circuito su strada disegnato tra Via Brodolini, Via dell'Industria e Via Brodolini (ritrovo alle 14:30 e inizio delle gare alle 16:00) di 1 chilometro circa da ripetersi più volte a seconda della categoria (G1 giri 2, G2 giri 4, G3 giri 6, G4 giri 9, G5 giri 12, G6 giri 15).
MOUNTAIN BIKE – Sarnano-Caldarola-Sarnano: è pronta a scattare domenica 1 luglio la Granfondo denominata sulle Vie delle Antiche Rocche. Una manifestazione patrocinata dall’amministrazione comunale e curata nei dettagli dall’associazione Sarnano In Bici che rappresenta uno specchio importante e significativo del territorio ancora martoriato dal sisma dell’autunno 2016 e che vuole rinascere con lo sport. Sui pedali con il percorso lungo di 52 chilometri, il corto di 22 chilometri e la cross country giovanile solo per esordienti e allievi di poco inferiore ai 20 chilometri. Il cuore pulsante dell’evento è il palazzetto dello sport (via del Colle) sede del ritrovo e della verifica iscrizioni a partire dalle 7:00 e la partenza alle 9:15.
< Prec. | Succ. > |
---|