Silvia Valsecchi e Francesca Pattaro hanno impreziosito il proprio palmares su pista con un'altra prestigiosa vittoria, conquistata insieme alle compagne dell'Inseguimento a Squadre nella prima prova di Coppa del Mondo 2017/2018.
Nella manche introduttiva della TISSOT UCI Track Cycling World Cup, in corso di svolgimento a Pruszków (Polonia), il treno Azzurro comprendente le due atlete di BePink Cogeas, Campionesse Europee di specialità rispettivamente tra le elite e le under23, ha confermato il recente oro europeo di Berlino (Germania) dominando la finale maggiore con un 4’21”965 che è valso il gradino più alto del podio.
"Complimenti a Silvia e Francesca che, ancora una volta, si sono rivelate due preziosi elementi del quartetto italiano. Il nostro Paese è riuscito ad arrivare nuovamente ai vertici di una disciplina che, negli ultimi anni, è cresciuta moltissimo: poter contribuire alla conquista di risultati di spessore con le nostre atlete è per noi motivo di grande orgoglio" ha detto il Team Manager Walter Zini.
Buone notizie per la formazione lombarda sono arrivate anche da Tabor (Rep. Ceca), dove la ceca Nikola Noskova si è messa al collo il bronzo nella prova riservata alle donne under23 dei Campionati Europei di ciclocross.
< Prec. | Succ. > |
---|