Dopo il fine settimana Pasquale, arriva un'altra bella notizia per il Team New Bike. La squadra di Scandiano informa con piacere, che l’appuntamento con la “Notturna di beneficenza a Cà del Vento”, è confermato per mercoledì 31 maggio 2017. L’uscita in bicicletta, che è diventata ormai un appuntamento consolidato per tanti biker e non solo, culminerà con la “Salsicciata a Cà del Vento”, nota località collinare del territorio reggiano, che ogni anno conta la partecipazione di centinaia di ciclisti e appassionati. Infatti, considerando lo scopo benefico dell’iniziativa, tante famiglie ed amici, decidono di raggiungere la meta, anche con altri mezzi, pur di partecipare all’iniziativa. Quest’anno il ricavato della notturna sarà devoluto a due associazioni che operano sul territorio: il “Gruppo Volontari Protezione Civile di Albinea” www.protezionecivilealbinea.it e l’Associazione “Casina dei Bimbi Onlus” www.casinadeibimbi.org
Non prendete impegni quindi per il 31 maggio, l’appuntamento con lo sport, la solidarietà e il divertimento sarà a “Cà del Vento”! Per ulteriori informazioni contattate lo 0522 985147 o visita la pagina Facebook.
Nel frattempo proseguono i tanti impegni agonistici del Team New Bike , sia su strada sia in mtb, il quale, sabato 15 aprile a Fornovo di Taro (Pr), ha schierato i suoi atleti nel “Trofeo di Pasqua”, gara di mtb valida come 1ª Prova della Matildica Cup 2017, 5ª prova del Campionato Provinciale MTB UISP Parma 2017 e 2ª Prova del Trofeo Appennino Off Road.
Gli atleti del Team New Bike che hanno partecipato si sono così classificati:
Cat. ES – 7° Matteo Armao;
Cat. M1 – 9° Alex Romani e 20° Davide Incerti;
Cat. M2 – 6° Alessandro Aleotti e 8° Davide Costi;
Cat. M3 – 11° Fabrizio Ziveri e 15° Luca Motta;
Cat. M4 – 17° Matteo Mariani;
Cat. M5 – 6° Giuseppe Donadelli e 21° Luca Daolio;
Cat. M6 – 2° Stefano Righi e 6° Fedele Travaglioli;
Cat. Allievi - 1° Mattia Magalotti, 2° Filippo Bigi, 3° Simone Incerti e 4° Samuel Motta;
Cat. Esordienti - 2° Filippo Incerti Vezzani;
Cat. Donne - 4ª Ramona Bertoli.
Sempre sabato 15 aprile si è svolto a Mancasale (RE), il “2° Trofeo PACE”, gara su strada valida come 4ª Prova GP Primavera Parmense e prova unica del Campionato Provinciale Amatori Strada UISP 2017. Gli atleti del Team New Bike hanno ben figurato e si sono così piazzati:
Cat. G1 I - 10° Giovanni Ceglia;
Cat. G1 II - 8° Roberto Iotti;
Cat. G2 I -17° Daniele Baschieri;
Cat. G2 II - 2° Maurizio Zaccaria;
Cat. G3 I - 7° Francesco Aldrovandi, 11° Bruno Spadoni e 13° Gianluca Tebaldi;
Cat. G3 II -3° Davide Lanzarotto, 7° Tommaso La Sorte, 12° Claudio Vaccari, 24° Roberto Manaresi e 27° Massimo Riccò;
Cat. G5 - 9° Romano Prina.
Lunedì 17 aprile, nel giorno di Pasquetta, a Le Mose di Piacenza (Pc), si è svolto il “3° G.P. Top Line”, altra competizione su strada in cui hanno partecipato, per il Team New Bike, Francesco Aldrovandi e Tommaso La Sorte che nella Cat. Gent. 1, hanno terminato la gara rispettivamente all’8° e al 14° posto.
I prossimi impegni sportivi che vedranno il Team New Bike scendere in gara inizieranno sabato 22 aprile al “3° G.P. Medaglia d’oro Papà Brunazzi”e proseguiranno domenica 23 aprile con la 3ª Prova Giro della Valpadana 2017, la 3ª Prova del Trofeo Off Road e la 3ª Tappa della Francigena Cup 2017 e infine termineranno martedì 25 aprile con la 3ª Prova del Trofeo della Resistenza e il 19° G.P. Ciclistico UISP Ciclismo Bologna.
Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team.
Playfull Agenzia Stampa
< Prec. | Succ. > |
---|