MOUNTAIN BIKE – Sono giorni di febbrile attività per l’organizzazione e la messa in atto dell’edizione numero quattro della Mediofondo Torre Sansanello-Memorial Giuseppe Del Vecchio che non mancherà di appassionare e suscitare l’apprezzamento dei bikers grazie agli sforzi organizzativi del Team Eurobike.
Per domenica 9 aprile, riconfermato il quartier generale presso l’Agriturismo Rurale Torre Sansanello con percorso interamente rinnovato per la mediofondo che si svolgerà su giro unico di 40 chilometri circa (partenza alle 10:00) molto scorrevole e alla portata di tutti nell’agro coratino. In contemporanea alla gara dei grandi, spazio al cross country corto di circa 2 chilometri solo per esordienti e allievi.
ATTIVITA’ GIOVANILE – Presso Decathlon Bari-Modugno, la Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari sta curando ogni minimo dettaglio per l’evento Sport Days by Decathlon allo scopo di regalare un sabato pomeriggio (8 aprile) di ciclismo baby under 13 con le prove di abilità e premiazione per tutti i tesserati delle scuole di ciclismo federali con attestazione del brevetto conseguito. Non mancheranno i sorrisi e la carica di allegria per i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 12 anni tesserati con le scuole di ciclismo sul territorio regionale. Per tutti i partecipanti ritrovo alle 15:00 e inizio delle prove alle 15:30.
www.federciclismopuglia.it
< Prec. | Succ. > |
---|