A Pescara è tempo di festa del ciclismo regionale sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo con appuntamento sabato 28 gennaio all’Auditorium Cerulli in Via Verrotti presso la Scuola Ilaria Alpi con inizio alle ore 16:00.
È l’occasione per ripercorrere i momenti salienti dell’anno ciclistico solare 2016 con la consegna dei riconoscimenti a tutti coloro che hanno portato il ciclismo abruzzese agli onori delle cronache nelle discipline strada, mountain bike, ciclocross, paraciclismo, attività giovanile ed amatoriale.
Come consuetudine saranno premiati i campioni regionali delle categorie agonistiche, gli atleti distintisi a livello nazionale e per le categorie master soltanto i campioni regionali per le società tesserate nella provincia di Pescara.
Gli altri atleti delle categorie master che hanno conseguito il titolo di campione regionale tesserati per società delle restanti province abruzzesi saranno premiati nelle rispettive cerimonie dei comitati provinciali FCI di Teramo, Chieti e L’Aquila.
L’elenco completo dei premiati della cerimonia di sabato 28 gennaio è consultabile al link http://www.federciclismoabruzzo.it/comunicato-n-3-del-11-gennaio-2017.html
< Prec. | Succ. > |
---|