Iniziativa singolare quella in cui si farà partecipe e parte attiva domenica 22 gennaio il Federal Team Bike sul tema della mobilità sostenibile nell'ambito del progetto VESUVIAN BIKE VILLAGE che convolge i comuni di OTTAVIANO, PALMA CAMPANIA,POGGIOMARINO,SAN GENNARO VEDUVIANO,SAN GIUSEPPE VESUVIANO,SOMMA VESUVIANO,TERZIGNO,STRIANO che hanno sottoscritto nel 2014 il patto intercomunale per la mobiltà sostenibile.
Tale patto prevede un impegno delle amministrazioni a promuoverlo. A concetto di mobiltà sostenibile si e ritenuto neccessario abbinare quello della risilienza visto il potenziale rischio vulcanico e idreogiologico dell'area.A tal uopo con cadenza annuale si organizza attività che mettoni insieme i concetti su menzionati.
Nello specifico nel giorno in ogetto e toccato a noi ASD FEDERAL TEAM BIKE ad organizzare il ciclo raduno "IN FUGA DAL VESUVIO" a velocita controllata con auto di apertura e chiusura gruppo,che avrà come partenza PALMA CAMPANIA,Via Municipio e proseguira Sarno- San Valentino Torio,Nocera Inferiore,Nocera Superiore,Cava de Tirreni,Vietri Sul Mare,e finirà a Salerno in Via Tommaso Scillati.
1- Parcheggio Piazza Mercato
2-Accoglienza Piazzale Comunale dalle 07.00 alle 08.00 con ritiro pettorale,buono colazione, e biglietto treno
3- Premiazione Team Partecipanti
4-Partenza ore 09.00
5- Percorso scortato dalle Guardie Ambientali distaccamento Palma Campania
6- Arrivo a Salerno con rinfresco Finale di Frutta,Dolci,e Bevande.
7- Ritorno con Treno Salerno/Palma Campania - orario partenza Salerno 12.43-14.25 -16.25 -18.52
< Prec. | Succ. > |
---|