Il fuoristrada è il settore più florido per eccellenza del movimento ciclistico giovanile laziale e i baby bikers del Lazio non hanno tradito le attese a Montecatini Terme collezionando ben 14 podi e più che dignitosi piazzamenti nella giornata inaugurale del Meeting Nazionale Giovanissimi.
Nel dettaglio: Simone Bloise (Scuola MTB Roma) è terzo, Federico De Paolis (Punto bici) è primo, Valerio Pisanu (Scuola MTB Roma) è secondo nella stessa batteria; Valerio Babusci (Scuola MTB Roma) è terzo, Carosi Gabriele (Mtb Tuscia) primo, Francesca Carosi (Mtb Tuscia) è prima, Damiano Olivieri della Puntobici Aprilia è quarto, Federico Minori (Punto Aprilia) terzo, Joele Morgia UC Anagni quarto. Da segnalare anche La Bella Eleonora e Fiorini Annarita (UC Anagni) rispettivamente settima e ottava nella batteria unica G2 mtb.
Si riconfermano Elisa Giunta (Puntobici) al primo posto così come per Thomas Menicacci (Soriano Ciclismo). Danilo Sanetti della Tuscia è secondo mentre Sofia Capagni della SorianoCiclismo è terza ! Anche Stefano Ubertini della Mtb Tuscia è terzo. Secondo posto invece per Michela Salvati (Mtb Tuscia). Philippe Mancinelli della Scuola MTB Roma si piazza secondo mentre Davide Spadaccia della Puntobici Aprilia è quarto.
Il Lazio c'è! Per consultare nello specifico le classifiche delle 37 batterie consultare il link
http://montecatiniterme2014.it/classifiche_meeting/Classifica_atleti_velocita.pdf
http://montecatiniterme2014.it/DOC/TEMPI_VELOCITA.pdf
http://montecatiniterme2014.it/DOC/Classifiche_fuoristrada.pdf
http://montecatiniterme2014.it/classifiche_meeting/Classifica_atleti_abilita_CORRETTA.pdf
ELENCO PARTENTI GARE DEL SABATO
http://montecatiniterme2014.it/DOC/Elenco_campi_velocita.pdf
http://montecatiniterme2014.it/DOC/Elenco_batterie_strada.pdf
Sito ufficiale http://montecatiniterme2014.it/