Prosegue alacremente il lavoro del Team Bike Civitavecchia per l’organizzazione della cross country di mountain bike che si svolgerà sabato 7 giugno 2014 ad Allumiere.
La gara sarà il fiore all’occhiello della tre giorni di festa che coinvolgerà la cittadina dell’alto Lazio: la XXV edizione della Primavera in Maremma inizierà a partire dal venerdì e si concluderà nella giornata di domenica, con tanti eventi inseriti il calendario, come il torneo di calcio, la corsa dei somari e tanti altre iniziative.
La cross country si svolgerà nel pomeriggio in località Giovita. La partenza è prevista per le ore 15:30 ed oltre alla gara per adulti ci sarà anche una corsa promozionale per bambini, la cui partecipazione è assolutamente gratuita. Per i più grandi ci sarà un ricco pacco gara a disposizione, composto da una pagnotta di pane e una bottiglia di vino, tutti prodotti locali genuini. Ci sarà anche un buono sconto per partecipare alla cena presso uno degli stand gastronomici.
Ancora in fase di definizione, invece, il chilometraggio definitivo della cross country: la lunghezza del percorso e il dislivello verranno comunicati dopo i sopralluoghi che si terranno in questi giorni. Il ringraziamento va ad Antonio Pasquini, presidente dell'associazione agraria di Allumiere, che renderà possibili queste giornate di festa, e al presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, l'avv. Vincenzo Cacciaglia, per il patrocinio e la vicinanza alle attività sul territorio.
L'iscrizione costa 15 euro. Per la preiscrizione è possibile inviare un’e-mail con i dati della tessera a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ufficio Stampa Team Bike Civitavecchia Carlo Gugliotta